TEMA – QUALE FATTO NEL MONDO TI HA COLPITO DI PIÙ QUEST’ANNO? COME NE AVETE DISCUSSO IN FAMIGLIA?

SVOLGIMENTO

Mi chiamo Adamo e ho dieci anni. Il fatto che mi ha colpito di più in questi giorni è: ”Gli omosessuati che vogliono pure adottare i figli!” Questo per la mia famiglia è pericoloso!
Mio padre dice che :”due uguali non è normale” e “questi hanno pure le malattie.”. Mia Madre pensa che così la famiglia Tradizionale sarà distrutta e mia sorella che: ”due uguali non si possono inculare!”. Mi dicono sempre che la famiglia modello è la nostra e visto che li voglio bene ci credo.
La mia famiglia è composta da: mio padre(5O anni),mia madre(48) e mia sorella(18).Io sono il piccolo e vivo con loro da 5 anni perché sono stato adottato. Prima vivevo con un’altra famiglia, non in Italia e ricordo poco. Ricordo che avevamo pochi soldi e non avevo solo un papà.
Mia madre infatti tornava dal lavoro notturno sempre con nuovi papà che duravano solo un giorno. Ora è diverso, la famiglia è ricca e conoscono un sacco di persone .Mio padre ha 50 anni, sta in politica e a lavoro o tv urla sempre contro tutto e tutti. Ma a casa cambia. È felice, invita quelli con cui ha litigato e pure le amiche di mia sorella. Insieme festeggiano con uno zucchero che si mangia col naso. Quello zucchero lo conosco da piccolo, uno dei miei papà pure lo mangiava.
Mamma invece faceva l’insegnante. Gli piacciono le borse, la borsa, le pillole che ti fanno stare sempre allegra e le bottiglie di vino. Anche lei fa le feste. Una volta c’era pure un compagno di scuola di mia sorella a una di queste. Mamma gli fece un massaggio sulla pancia con la testa. Lei mi ha detto perché stava male ma quando l’ha saputo papà s’è arrabbiato e da allora la chiama cougar. Papà si arrabbia spesso con mamma specie quando “non fa la donna di casa”, come dice lui. A volte gli fa pure l’occhio nero e allora mamma lo manda affanculo. Gli rimprovera di aver voluto 2 bambini che non la fanno stare libera, di volerlo denunciare. Alla fine non lo denuncia perché lo ama e sta bene qua. Papà allora gli paga le operazioni alla faccia e si calma ancora di più. Infine c’è mia sorella. Lei è più grande di me e va a liceo. Sta sempre con l’iphone per ore e perciò mamma gli dice che è rincoglionita. Spende anche lei parecchi soldi, invita sempre le sue amiche stronze a casa e insieme iniziano lamentarsi del credito sul telefono. Poi dopo, bevono il vino più di mia madre , chiamano amici loro o di papà per organizzare feste nuove. Dopo organizzate ridono perché hanno di nuovo il credito e perché sono ubriache.
In verità, non so quanto siano pericolosi gli omosessuati per una famiglia tradizionale, come la mia.
Non lo so perché a casa parliamo poco poiché mamma c’è poco, papà pure e mia sorella sta sempre rincoglionita sull’iphone.
Papà dice di si! Mi ripete che: “dobbiamo essere come dio c ha fatti” ,che il mio nome significa molto ma in tv dice il contrario. Io comunque non li ho mai conosciuti. Nessuno di loro mi ha mai sfottuto come fanno a scuola dei compagni perché sono nero. Un prete ci diceva che sono malati e ci faceva vedere spesso questo video:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/12/05/usa-pastore-se-fossero-uccisi-gay-si-potrebbe-debellare-laids-entro-natale/319498/
Pure Quel prete però era malato. Aveva la malattia che ti fa abbracciare troppo i bambini e perciò lo mandarono via. Boh..!
Se mio nonno fosse ancora vivo almeno parlavo con lui di questo fatto. Con me passava ore a raccontare storie di antichi greci, romani, etc. e aveva sempre una risposta a tutto.
Purtroppo negli ultimi periodi di vita non lo vedevo mai. I miei lo avevano rinchiuso in una casa di riposo perché scocciava e non andavamo mai a trovarlo. Ricordo che una volta aveva un problema e come me non sapeva cosa pensare. Un giorno però lo risolse e tornando a casa ci disse:                                                      

problema

Leave a Reply

