Quale Democratico Progresso

20140116-212052.jpg

L’industria della società umana un giorno ormai molto vicino sarà totalmente meccanizzata e robotizzata. L’elettronica farà in modo che nessuno più al mondo dovra’ lavorare. I poveri a quel punto saranno inutili. Le discariche di rifiuti tossici stracolme saranno posizionate in determinate aree abitate dai miserabili, l’aria sara’ irrespirabile, mancherà acqua potabile . Con il loro disegno faranno in modo che il cancro si porti via la maggiorparte dei disgraziati.
Non si faranno più esperimenti sugli animali perchè avranno un valore superiore agli esseri umani, serviranno tutti solo per il cibo e per difendersi, compresi i cani. Nei laboratori le macchine vivisezioneranno a crudo uomini e donne in età adult. Le cure per il cancro e per l’aids saranno appannaggio soltanto dell’elite al comando, gli altri non verranno mai a conoscenza della loro esistenza.
Dovremo eliminare la nostra coscienza, costruircene un’altra, poichè saremo costretti ad uccidere per sopravvivere. Non ci sarà più terreno coltivabile Il cannibalismo sarà un fatto quotidiano.
.Non si faranno più esperimenti sugli animali perchè avranno un valore superiore agli esseri umani, serviranno tutti solo per il cibo e per difendersi, compresi i cani. Nei laboratori le macchine vivisezioneranno a crudo uomini e donne in età adulta e ci sembrerà normale.
Rimarranno solamente in pochi e vivranno felici, liberi dal lavoro e salvi da ogni malattia.
Noi saremo il loro mangime.

L’unica cosa che possiamo fare alla luce di questo è ritagliarci il nostro piccolo spazio e la nostra piccola vita, mettere da parte quanti piú soldi possiamo e portare tutto il piú lontano possibile in un luogo deserto, su di un’isola. Abitare il resto della nostra vita nel luogo meno facilmente raggiungibile dall’ineluttabile progresso.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s